1. Home
  2. Azienda

SIMONI s.r.l. produce spazzole da 6 generazioni, precisamente dal 1830. Negli ultimi decenni l'azienda si è specializzata nella progettazione e realizzazione di spazzole tecniche industriali su disegno o richiesta del cliente.

Caratteristiche fondamentali della SIMONI sono pertanto sia la grande adattabilità alle specifiche esigenze del cliente (per produzioni sia rilevanti che per limitati lotti di spazzole complesse) sia la capacità di proporre al cliente soluzioni innovative tramite progetti propri.

Una vasta gamma di materie prime è disponibile a magazzino, e ciò consente di realizzare campionature per valutare preventivamente l'affidabilità di un nuovo prodotto. Il reparto produttivo si basa sulle più moderne tecnologie, a garanzia della qualità del prodotto, assicurata anche dal fatto che la SIMONI opera in regime di qualità con certificazione UNI EN ISO 9001 - 2000 (certificazione ottenuta nel 1999).

Negli ultimi anni l'azienda si è diversificata proponendosi al cliente come partner specializzato nel trattamento delle superfici, risolvendo problematiche più vaste rispetto alla casistica coperta dalle spazzole industriali. Attualmente infatti la SIMONI tratta i seguenti prodotti:

  • SPAZZOLE INDUSTRIALI
  • MACCHINE SPAZZOLATRICI
  • SISTEMI ELETTROSTATICI

SIMONI > LA STORIA



Contatti Italia
Contatti Spagna
Contatti Germania
Contatti Francia
 
© ® 2018 Simoni s.r.l. • P.iva 00523901205 •  Privacy.  Informativa fornitori.  Informativa clienti.